OK!Firenze

Venerdì di passione per i trasporti. Gli orari ed i convogli che viaggiano

  • 153
Venerdì di passione per i trasporti. Gli orari ed i convogli che viaggiano Venerdì di passione per i trasporti. Gli orari ed i convogli che viaggiano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come anticipato nei giorni scorsi, anche domani (venerdì) sarà un giorno di passione per i trasporti pubblici. Rimangono fermi infatti fino alle 21 (dalle 21 di stasera, giovedì) i treni, a parte le principali tratte nelle fascie orarie garantite, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (clicca qui per consultare l'elenco dei treni in servizio).

Oggi (giovedì) Cap, Lazzi e Sita sono state in sciopero. Venerdì invece, oltre che dei treni, sarà la volta dei trasporti urbani. Ma Ataf, con una nota, fa sapere che il proprio servizio sarà regolare.

Resta confermato invece lo sciopero a cui aderiscono i sindati di LI-NEA con le seguenti modalità (pertanto le linee operate da LI-NEA potrebbero subire dei disservizi):

 

Dall’inizio del servizio alle 6; dalle 9:15 alle 11:45; dalle 15:15 alla fine del servizio. Saranno effettuate le corse con partenza dai capolinea fino alle 8:59 (per la fascia di sciopero 9:15 - 11:45) e fino alle 14:59 (per la fascia di sciopero 15:15 - fine del servizio). Le vetture in partenza dal capolinea alle 9:15 rientreranno direttamente ai depositi di appartenenza.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a