OK!Firenze

Volley. Il Bisonte Firenze si mette al passo con i tempi. Ecco come

Tante novità in casa de Il Bisonte Firenze

  • 157
Il nuovo sito de Il Bisonte Firenze Il nuovo sito de Il Bisonte Firenze © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tante novità in casa de Il Bisonte Firenze che decide di affrontare la nuova stagione rinnovando il proprio portale web. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro della New Media Design, società con sede a San Casciano in Val di Pesa, che dal 1999 si occupa di realizzare siti internet.

Il sito internet avrà come dominio www.azzurravolleyfirenze.it, il quale riprende la nuova denominazione ufficiale del club.

La squadra fiorentina ha deciso di rinnovare anche il proprio logo societario, ideato e creato dall’agenzia di comunicazione campana King Kom, vestendo un look decisamente più moderno e accattivante. Come è possibile osservare, al centro della home page il club adotta il Giglio di Firenze con il colori del Palazzo Wanny. Un scelta drastica ma ricca di significati, che pone la squadra de Il Bisonte come la vera porta bandiera della città fiorentina.

Il portale è stato arricchito da nuovi contenuti ed ha anche una nuova veste grafica, al passo coi tempi e più funzionale all’utilizzo da parte dei tifosi e degli appassionati. L’obiettivo è quello di offrire una navigazione molto più fruibile, ma anche quello di valorizzare i partner commerciali e tecnici.

All’interno del sito saranno presenti molte nuove sezioni, dedicate al settore giovanile e al consorzio Volley Art, alle news, alle fotografie e a tutti gli approfondimenti riguardanti la società.

Un restyling importante che permetterà ai propri tifosi di poter acquistare i biglietti per le partite e il merchandising ufficiale tramite l’apposita sezione dedicata.

Lascia un commento
stai rispondendo a