Lastra a Signa coccola i cittadini del domani con pannolini, crema e salviette

A Lastra a Signa il comune vara il kit di benvenuto per i nuovi nati.

Attualità
visibility223 - domenica 28 febbraio 2021
di Redazione
Più informazioni su
buono bebè a Lastra a Signa
buono bebè a Lastra a Signa © Marisa Sias da Pixabay

Una lettera di benveuto autografata dal Sindaco, una brochure con notizie utili, contatti e numeri di telefono, informazioni su servizi dedicati alle famiglie con bambini e poi il kit omaggio da ritirare nelle farmacie del territorio.
Si rinnova così il "Benvenuto bebè£ che dal 2015 il comune di Lastra a Signa omaggia ai suoi nuovi cittadini.

Pannolini, salviette e crema cambio contenuti nel regalo per le neo mamme è il risultato di una collaborazione fra più soggetti, come ha sottolineato la Sindaca Angela Bagni durante la presentazione dell'iniziativa 

Altra novità è che all’interno della busta che arriverà a casa, oltre alla lettera e alla brochure, i genitori troveranno la tessera di iscrizione alla biblioteca comunale che potrà essere completata direttamente recandosi in via Togliatti. “Con questa iniziativa – spiegano dal Comune – l’amministrazione comunale vuole incentivare l’amore e per la lettura già dai primi anni di vita del bambino”. 

“Abbiamo rimodulato il progetto – ha spiegato il sindaco Angela Bagni che ha avuto davvero un buon riscontro in questi anni: ripensato la brochure informativa, l’omaggio delle farmacie e inserito la novità della partecipazione della biblioteca comunale. Si tratta di un’iniziativa di comunità per salutare l’arrivo dei nuovi nati, un bel segnale, anche in questo particolare momento storico, di vicinanza alle famiglie”. 

  •  
Lascia il tuo commento
commenti