OK!Firenze

Va in pensione la pediatra Elisa Volterrani

La pediatra di libera scelta nell’ambito Calenzano Fiesole, Elisa Volterrani dal 1° giugno va pensione. Ecco come fare per sostituirla.

Abbonati subito
  • 314
pensionamento pensionamento © valelopardo da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

In pensione la pediatra Elisa Voterrani e per i suoi pazienti si presenta la necessità di sostituirla.
Gli iscritti all’anagrafe sanitaria della Ausl Toscana centro possono procedere alla nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito territoriale utilizzando anche le modalità digitali.

Il servizio on line della Regione Toscana è accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID.
Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

In alternativa è possibile prenotare anche:
tramite App SmartSST della Regione Toscana per smartphone e tablet 
telefonando per appuntamento al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali.
per email all’indirizzo:  anagrafesanitaria.[email protected]t

E’ necessario inviare il modulo compilato, scaricabile dal sito www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità del genitore o di chi esercita la potestà, in corso di validità.

Lascia un commento
stai rispondendo a