OK!Firenze

Betoniera perde olio in viale Strozzi lato Mugnone, forti ripercus sioni alla circolazione

É successo intorno alle 13.30, sottopasso Strozzi-Strozzi riaperto alle 16.

Abbonati subito
  • 90
perde carico la betoniera. Traffico perde carico la betoniera. Traffico © oknesanofa da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Una betoniera in panne con copiosa perdita di olio. È accaduto ieri intorno alle 13.30 in viale Strozzi causando forti ripercussioni sulla circolazione cittadina.

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta con numerose pattuglie, la betoniera in transito sul viale Strozzi verso viale Belfiore all'uscita del sottopasso è andata in avaria iniziando a perdere olio idraulico in grande quantità.
E l'olio ha invaso l'intera carreggiata del sottopasso  che quindi è stato chiuso dall'ingresso lato Lavagnini. Chiuso temporaneamente anche il sottopasso Milton-Strozzi.

 Forti le ripercussioni sulla viabilità cittadina in particolare sui viali di circonvallazione: una decina le pattuglie impegnate sia sul posto che negli incroci più sensibili. Adottati anche piani semaforici per compensare in parte il rallentamento sui viali. Sul posto, oltre alla Polizia Municipale, sono intervenute due squadre della ditta per la ripulitura dell'asfalto. La problematica si è risolta intorno alle 16 con la definitiva riapertura del sottopasso Strozzi-Strozzi, la circolazione è in via di normalizzazione. 

Lascia un commento
stai rispondendo a