Ponte a Greve. Riapre il supermercato incendiato a giugno in una tensostruttura

Il punto vendita temporaneo è stato realizzato in meno di tre settimane.

Attualità
visibility1234 - martedì 27 luglio 2021
di Redazione
Più informazioni su
il nuovo negozio temporaneo
il nuovo negozio temporaneo © ufficio stampa

Mille e trecentocinquanta metri quadrati di supermercato per rispondere alle richieste di soci e clienti di Ponte a Greve, dopo il rogo dello scorso 3 giugno.
A meno di tre settimane dalla posa dei primi pannelli che sono diventati il pavimento del negozio, apre domani alle vendite il supermercato temporaneo di Ponte a Greve

Il negozio si trova nel parcheggio del Centro commerciale, lato via Detti, ed è ospitato sotto una tensostruttura. L'architettura del negozio è fatta di grosse vetrate che si alternano al “tendone” bianco, sostenuto da una struttura in alluminio.
Accanto al punto vendita, altre due strutture più piccole: la prima, che si trova davanti al supermercato inagibile è adibita ai servizi al cliente, compreso il nuovo Prenota la spesa, la seconda dietro il punto vendita è il magazzino.

Il nuovo supermercato temporaneo di Ponte a Greve è il più grande supermercato mai realizzato sotto una tensostruttura. Durante la progettazione sono state osservate tutte le misure atte a garantire massima sicurezza e comodità per i soci. Nel dettaglio, per quanto riguarda impianti ed attrezzature, l'illuminazione è a led, in accordo con la politica di risparmio ambientale della cooperativa, mentre climatizzazione e riscaldamento sono in pompa di calore, i banchi frigo sono in parte chiusi per evitare la dispersione del freddo.

Rispetto alle misure di sicurezza e di contrasto alla pandemia, all'ingresso è presente un termoscanner ed è previsto il contingentamento degli ingressi grazie ad un contapersone.

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti