OK!Firenze

Domani la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2

Abbonati subito
  • 84
rastrelliere da pulire rastrelliere da pulire © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Domani è in programma la pulizia delle rastrelliere al Quartiere 2.
Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di Avr e di Alia. Come consueto oltre ai cartelli di divieto di sosta alcuni giorni prima, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere interessate.

Ecco l'elenco dei dispositivi: via Rubieri (7/r), via Toti 4, viale Fanti 227 e 239, via Calatafimi 58-60, via Bronzetti 12/e, via Fra' Paolo Sarpi 30-32, via Telesio 2, via Orcagna 68, via Giotto 59-61, via Torricella fronte 5, via della Rondinella 53, via Novelli fronte 51, via Caterina Franceschi Ferrucci fronte 2 e 43, via Bosco 6 e fronte 5, via Quintilo Sella 83.

Per consentire le operazioni le biciclette devono essere spostate: gli avvisi saranno collocati sul posto in anticipo e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

Lascia un commento
stai rispondendo a