OK!Firenze

Natale e anno nuovo. Trecentocinquantamila auguri a tutti i nostri lettori

Abbonati subito
  • 95
Gli auguri di OKNews24 Gli auguri di OKNews24 © OKNews24
Font +:
Stampa Commenta

Trecentocinquantamila auguri a tutti i nostri lettori. Tante sono state infatti le pagine consultate su OK!Firenze nel 2021.
E noi vogliamo ripetere trecentocinquantamila volte i nostri auguri a tutti i nostri lettori. Che poi sono il nostro tesoro più prezioso.

Durante questo anno hanno gioito con noi per le belle notizie che ci ha regalato la nostra Firenze e la Toscana. Hanno pianto per quelle tristi, e si sono commossi e congratulati per i tanti bei traguardi raggiunti dai nostri lettori. Siano compleanni, lauree, diplomi o tante altre notizie. Hanno poi seguito con noi la cronaca e le tante operazioni delle forze dell'Ordine, che ogni giorno vigilano su di noi e sui nostri paesi. 

E sono state duecentomila le persone (utenti unici in gergo) che ci hanno scelto durante questo anno. E che vorremmo rigraziare tutti, uno ad uno. Insieme a quelli dei nostri portali 'gemelli' OK!Valdisieve e OK!Mugello, che si stanno affermando nei loro territori di riferimento.
Per questo i membri della nostra redazione, Saverio Zeni, Nicola Di Renzone, Martina Stratini, Aldo Giovannini, Matteo Chelli, Nadia Fondelli, Duccio Ristori e tutti gli altri collaboratori vi rigraziano per il vostro affetto e la vostra scelta quotidiana.

Lascia un commento
stai rispondendo a