OK!Firenze

Comitato di San Jacopino: "Nel quartiere vandali, ladri e spaccio"

Abbonati subito
  • 167
Piazza San jacopino Piazza San jacopino © Street View
Font +:
Stampa Commenta

Riportiamo il comunicato che arriva direttamente dal comitato di San Jacopino che descrive la situazione una situazione di degreado e vandalismo del quartiere

"Ogni giorno contiamo una o più vetture parcheggiate nelle nostre vie con il finestrino in frantumi, la situazione và avanti ormai da mesi , specialmente in questo periodo si concentrano su via ponte alle mosse ,Toselli ,Galliano ,Redi. Ci sono cittadini che hanno ritrovato il finestrino in frantumi per la seconda volta. Come ormai  accade quasi giornalmente anche all'interno del parcheggio del supermercato di via galliano.Molti clienti e dipendenti hanno ritrovato la vettura danneggiata solo qui ormai si contano più di 20 auto che hanno subito la stessa sorte, probabilmente si dice ad opera di un "cecchino. Che i cittadini dopo la presentazione delle denunce alle forze dell'ordine chiedono di fare luce e di trovare il danneggiatore seriale che sta' seminando il panico. È stato rinvenuto a terra nei pressi delle auto danneggiate anche dei grossi bulloni metallici con il rischio di fare male anche a persone.
Riprendiamo la nostra attività in pieno  nel rione San jacopino dopo queste festività e con la pandemia che non ci molla , dopo l'incontro con il prefetto che abbiamo avuto a dicembre riprenderemo quanto prima con le opportune segnalazioni per quanto riguarda il degrado e rifiuti, oltre che alzare l'attenzione sullo spaccio molto attivo in zona."

Lascia un commento
stai rispondendo a