OK!Firenze

Pulizia rastrelliere nel Quartiere 2. Dopo Coverciano tocca a Campo di Marte

Il 26 marzo sarà la volta di Campo di Marte. Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse.

Abbonati subito
  • 213
pulizia rastrelliere al Quartiere 2 pulizia rastrelliere al Quartiere 2 © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2.

Dopo la prima giornata che è stata ieri venerdì 11 marzo dove gli interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione ulteriori dispositivi collocati in alcune strade ha interessato la zona di Coverciano.

Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

Il secondo appuntamento è in programma il 25 marzo e riguarderà alcune rastrelliere in zona Campo di Marte, ovvero in via Bronzetti, via Maroncelli, viale Duse, via Manni e via Gelli.

Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione infatti le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. 

Lascia un commento
stai rispondendo a