OK!Firenze

Sesto Fiorentino, in pensione il dottor Lanfranco Pancrazi

La nuova scelta con Open Toscana, App Toscana Salute, per email, presso farmacie e sportelli Cup.

Abbonati subito
  • 134
Medico Medico © n. c.
Font +:
Stampa Commenta

Termina l’attività  il dottor Lanfranco Pancrazi, medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Sesto Fiorentino. Gli assisti del dottor Pancrazi, possono scegliere un nuovo medico per l’assistenza primaria tra quelli disponibili nello stesso ambito. Per la nuova scelta l’Azienda rinnova l’invito a utilizzare i sistemi messi a disposizione on line, evitando così di recarsi agli sportelli dei Cup territoriali e alleggerendo anche i Call center.

Il cambio medico on line può essere effettuato tramite:
- pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana 
https://open.toscana.it/servizi (o a questo link). L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.
-         App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

Per email all’indirizzo:

anagrafesanitaria.nordovest@uslcentro.toscana.it inviando il modulo compilato, scaricabile dal sito  www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità valido.

Tramite Totem  Punto SI  disponibili sul territorio con tessera sanitaria attiva.

Rimangono attivi anche i canali tradizionali: per appuntamento telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi per la prenotazione presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a