OK!Firenze

Il campino di Borgunto c'è!

Inaugurata nei giorni scorsi l'attesa struttura sportiva di Borgunto

Abbonati subito
  • 239
Un momento dell'inaugurazione dei campini Un momento dell'inaugurazione dei campini © Anna Ravoni
Font +:
Stampa Commenta

Torna a splendere sul colle di Borgunto "Il campino". Tutto questo grazie a un progetto voluto e realizzato dai bambini e dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Balducci.

La struttura sportiva tornata a splendere per la gioia di tutti è aperta a più sport: calcio, basket e presto pallavolo.
"Ringrazio - dichiara la Sindaca Anna Ravoni - anche a nome della Giunta. tutti colori che hanno permesso di arrivare a questa apertura. Dal Preside e gli insegnanti, ai progettisti, dai responsabili e dipendenti del Comune dell’Ufficio Lavori Pubblici e dell’Ufficio Servizi ai Cittadini agli operai comunali che hanno affiancato la ditta esecutrice e fatto i lavori accessori indispensabili per la messa in sicurezza e la buona fruizione del campino."

Un grazie particolare l'amministrazione fiesolana lo riserva alla Fondazione Cassa Risparmio Firenze che, con il bando Spazi Attivi di cui il Comune di Fiesole è stato fra i vincitori, ha finanziato il progetto.
"Grazie - conclude la Sindaca - a Gabriele (Fiesole Calcio) e a Niccoló (Basket PVM) che hanno inaugurato il campino insieme a tutti i bambini e ragazzi presenti."


Lascia un commento
stai rispondendo a