OK!Firenze

La rabbia della sindaca Ravoni per i comportamenti scorretti

​"Quello che è successo oggi nei giardini fiesolani e nelle piazze del nostro territorio ha dell'incredibile" , Anna Ravoni richiama i fiesolani per i comportamenti scorretti.

Abbonati subito
  • 48
Fiesole Fiesole © Nadia Fondelli
Font +:
Stampa Commenta

Si alza forte su tutti i social la voce della Sindaca Anna Ravoni dopo i comportamenti scorretti dei suoi cittadini, complice la giornata di sole.

"Quello che è successo oggi nei giardini fiesolani e nelle piazze del nostro territorio ha dell'incredibile" questa la reazione del Sindaco di Fiesole Anna Ravoni agli assembramenti nei luoghi pubblici, per controllare i quali ha dovuto inviare la Polizia Municiaple.

"E' veramente necessario arrivare a questo? Non riusciamo ad organizzarci senza l'intervento delle forze dell'ordine? Abbiamo capito che siamo in piena emergenza sanitaria?" continua il Sindaco che ancora non riesce a capire l'atteggiamento di sottovalutazione dei bambini, ma, soprattutto dei genitori che li accompagnano nei parchi e non intervengono per evitare assembramenti e giochi che prevedono contatti fra i bambini.

L'appello che il Comune lancia è quello di stare in casa, uscire solo per le cose strettamente necessarie, non sottovalutare la situazione.
E' il momento della responsabilità, è il momento di combattere insieme quella che ormai è diventata una pandemia.
Non peggioriamo le cose .

Lascia un commento
stai rispondendo a