OK!Firenze

Fiesole: altre quattro persone positive al Coronavirus

Salgono a otto i casi nel comune fiorentino

Abbonati subito
  • 254
Coronavirus Coronavirus © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

"Ancora 4 casi positivi nel nostro comune. Quattro persone che sono chiuse in una camera d'ospedale attaccate ad un respiratore". Lo ha riferito la sindaca di Fiesole Anna Ravoni con un post su Facebook.

Salgono a otto i casi nel comune che guarda Firenze ma queste ultime quattro persone sembrano più gravi delle altre come affermato dalla prima cittadina.

Ravoni invita ancora i fiesolani a rimanere in casa finanche la situazione non avrà un'evoluzione. "Non basta ancora ancora per farci fermare, per farci riflettere e rimanere in casa? - scrive ancora - Non basta ancora per farci capire che non dobbiamo andare tutti i giorni a fare la spesa o in Farmacia mettendo a rischio la vita dei negozianti, dei dipendenti della COOP e dei farmacisti? Non basta ancora sapere che tutti i nostri ospedali sono pieni e non ci sono più letti e che tutti i medici, gli infermieri e i sanitari in genere sono lì a rischiare la vita a causa dei nostri comportamenti incoscienti? Visto che tutti riusciamo solo a capire le sanzioni, spero vivamente che il Ministro dello Sport metta in atto quanto ha detto ieri sera in conferenza stampa e accolga l'appello che arriva da tutti i Sindaci: fermiamo le attività motorie all'aperto, in modo da poter sanzionare quelli che passano il pomeriggio a giro lungo i nostri fiumi, i nostri sentieri, fanno ginnastica nei campi, vanno a giro in bicicletta solo per il piacere di uscire di casa".


Lascia un commento
stai rispondendo a