OK!Firenze

La grande famiglia del Quartiere 4 si fotografa. con #FamiglieQ4 inviate una foto!

Si moltiplicano le iniziative per stare lontani ma vicini.

Abbonati subito
  • 59
spesa nel quartiere 4 spesa nel quartiere 4 © Carlotta Margaux
Font +:
Stampa Commenta

In questo tempo di isolamento non siamo mai stati così vicini e si è ritrovato il senso di comunità. Così il quartiere 4 per restare uniti, rimanendo consapevoli dell gravità della situazione ma anche per esprimere la bellezza della comunità, ha pensato di proporre ai suoi cittadini e a tutte le famiglie del quartiere di entrare a far parte della Famiglia del Q4.

Con un compito alla settimana tutti sono invitati ad unirsi. Dal 23 al 29 marzo la richiesta è di inviare una fotografia originale del gruppo familiare mentre trascorre la propria quarantena a casa.

Alla fine di questo periodo sarà realizzato un cartellone /o un video collettivo che ritrarrà tutti sotto lo stesso tetto ideale.

"Quando poi sarà tutto finito - scrive Mirko Dormentoni presidente del Quartiere 4 - realizzeremo un momento di incontro finale per condividere i risultati del progetto.
Intanto state connessi, vi terremo come sempre aggiornati!
Mi raccomando, se non per lavoro o per inderogabili necessità, stiamo a casa. E' l'unico strumento certamente efficace per combattere e vincere sugli effetti peggiori di questa pandemia.Grazie a tutti per la collaborazione, siamo una gran bella, solida e solidale comunità. Un abbraccio virtuale".

Inviate le immagini a [email protected] insieme alle liberatorie per la privacy adulti e minori allegate alla presente mail o da scaricare al link https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/io-resto-casa-famiglia-col-q4



Lascia un commento
stai rispondendo a