OK!Firenze

Fiesole: come cambia il servizio raccolta rifiuti

A seguito dell'emergenza Covid 19 ecco come cambia il servizio raccolta dei rifiuti a Fiesole

Abbonati subito
  • 548
Come cambia la raccolta dei rifiuti Come cambia la raccolta dei rifiuti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

In tempi di coronavirus ecco come cambia il servizio raccolta rifiuti a Fiesole. Si ricorda a tutti che, data la straordinarietà della situazione attuale, è possibile utilizzare qualunque sacchetto domestico per esporre e conferire il multimateriale.
Rimane in vigore l'obbligo di esporre le varie tipologie di rifiuto negli appositi mastelli o bidoncini..

Tutti gli aggiornamenti sul servizio di raccolta dei rifiuti ed igiene ambientale in relazione all'emergenza epidemiologica in corso, sono consultabili sul sito web www.aliaserviziambientali.it

Il Call Center di ALIA è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile). In alternativa è possibile utilizzare il Form sul sito web www.aliaserviziambientali.it per richiedere di essere ricontattati e per ricevere informazioni.

Saranno chiusi al pubblico gli Sportelli Tariffa, gli Ecocentri, gli Infopoint ubicati in sedi aziendali e comunali e gli Ecofurgoni.


Lascia un commento
stai rispondendo a