OK!Firenze

Fotografa il balcone fiorito e vinci con "Scandicci in fiore"

Il concorso: fotografa i fiori sul tuo balcone o nel tuo giardino, poi invia. Dal 5 al 12.4 il concorso. Ecco come partecipare

Abbonati subito
  • 140
il concorso il concorso © Manfred Antranias Zimmer da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Avete un bel balcone fiorito? I fiori del vostro giardino fanno invidia al vicinato? Abitate a Scandicci?
Ecco allora fotografare le vostre piante e i vostri profumatissimi fiori e inviate lo scatto a [email protected] (seguendo le istruzioni pubblicate di seguito), da domenica 5 a domenica 12 aprile 2020.

Queste le modalità per partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore – la bellezza della primavera in un clic”.

A partire dall’inizio del concorso, ogni pomeriggio alle 18 sul canale Fb del Comune “Scandicci Sostenibile” sarà pubblicato un album con le foto del giorno. La foto più votata al termine del concorso diventerà la foto di copertina della pagina fb del Comune

Come partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore”.
Fare una foto a una pianta sul proprio balcone o nel proprio giardino e inviarla alla mail indicata scrivendo nel messaggio: nome e cognome, indirizzo, mail, la specie di pianta in foto, eventuale titolo o breve descrizione, autorizzazione a pubblicare il proprio nome e cognome in relazione alla foto.

Lascia un commento
stai rispondendo a