OK!Firenze

Stamani all'alba l'operazione antidroga in Mugello. Le riprese originali

Abbonati subito
  • 1
  • 4699
L'operazione L'operazione © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Il video girato e diffuso dai Carabinieri con le riprese originali di alcuni momenti dell'operazione che questa mattina ha permesso ai Carabinieri di Borgo di dare esecuzione alla misura dell'obbligo di dimora nei confronti di nove indagati ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope (psicofarmaci) con l’aggravante della destinazione a minori e della cessione in prossimità di scuole (e un oratorio), nonché per la realizzazione di ricette false.

Operazione eseguita nei comuni di Vicchio, Scarperia e San Piero, Empoli, Dicomano, Signa e Fiesole a carico di ragazzi ventenni (secondo quanto apprende la redazione di OK!Mugello). Operazione avviata nel dicembre del 2019 che ha permesso di ricostruire circa 500 episodi di cessione di stupefacenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    sono contrario ad ogni forma di droga debellarla non è possibile con le leggi odierne gli spacciatori sono ben organizzati coloro che vengono presi fanno tre giorni di galera poi sono fuori. Pure con il Covid 19 i nigeriani hanno spacciato giorno e notte senza timore. forse per eliminare gli spacciatori bisogna colpire chi ne fa uso perché sono loro che cercano gli spacciatori con qualche mese di galera. Oppure legalizzare la droga e venderla in posti autorizzati, sarebbe un ricavo per le vuote casse dello stato e molti meno soldi per le mafie. Meglio: il meglio del peggio.

    rispondi a Mugelli Giampiero
    gio 28 maggio 2020 12:54