OK!Firenze

Le notti alcoliche in viale Redi

Anche le panchine del viale Redi sono frequentate la sera per bagordi alcolici di cui rimangono poi i resti spanti sui marciapiedi. La denuncia del Comitato Cittadini attivi San Jacopino

Abbonati subito
  • 102
la sporcizia nel viale Redi la sporcizia nel viale Redi © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Pare proprio che l'uscita della pandemia abbia lasciato nell'animo di tante persone la voglia di festeggiare e fare bagordi fino all'eccesso.
E così succede anche in Viale Redi e ormai da diverse sere.

"Un nutrito gruppo di personaggi - così scrivono dal Comitato Cittadini attivi San Jacopino - da varie sere riducono la zona in modo incredibile lasciando di tutto dopo i ritrovi notturni a base di alcool (tra le altre cose ovviamente anche molte bottiglie vuote di birra e superalcolici)."

E così ci risiamo la città è sporca, molto sporca soprattutto per la maleducazione e la mancanza di senso civico di molti. "I cittadini che ci segnalano la situazione - concludono dal Comitato - riferiscono anche di urla, schiamazzi fino alle prime ore della notte, spesso forti liti con bottiglie che volano e bisogni fisiologici ovunque, anche attorno alla panchina."

I cittadini del viale esasperati pur avendo già segnalato la situazione, non hanno mai visto nessun intervento. Il Comitato ora si fa loro portavoce chiedendo a chi di dovere d'intervenire prima che la situazione diventi ancor più pesante.
Ad oggi le richieste d'aiuto assicurano, sono cadute nel vuoto sia da parte dell'amministrazione che dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri


Lascia un commento
stai rispondendo a