OK!Firenze

Non per tutti c'è il distanziamento. A Firenze arrivano le feste proibite

Le segnalazioni arrivano soprattutto da Bagno a Ripoli. Due pesi due misure?

Abbonati subito
  • 303
Le feste segrete Le feste segrete © Duc Quang Tran da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Mentre le discoteche contiuano a restare chiuse i ristoranti faticano a ripartire c'è forse la terza via?
Più di un lettore ci ha segnalato feste private nei circoli che di privato hanno solo il costo di un biglietto d'ingresso ma che sono situazioni molto al limite fra assembramenti, buffet proibiti, e musica simil discoteca.

Una delle segnalazioni più ricorrenti riguardano un evento che dallo scorso giovedì richiama in una location di Bagno a Ripoli centinaia di persone. I lettori idenuncaiano il rischio perchè ntimoriti dal rischio focolai con possibili assembramenti di centinaia di personesi si domandano. Due pesi e due misure?

Anche i ristoratori non ci stanno e uno di loro che ci segnala lo stesso evento, peraltro promosso pubblicamente sui social così ci scrive: "Noi ristoratori messi alla gogna con mascherine, distanziamenti, gel e mille regole e poi si organizzano feste a cadenza settimanale senza mascherine, distanziamenti, musica e buffet...?"

Non possiamo sapere dov'è la ragione e se realmente la situazione che ci segnalano è vera dato che avviene in un ambiente privato con ingresso a tesseramento ma siamo certi che le forze dell'ordine e chi di dovere sapranno vigilare

Lascia un commento
stai rispondendo a