OK!Firenze

Quartiere 5. Raccolta straordinaria di prodotti per la scuola

Sabato 12 settembre con le associazioni della Rete di Solidarietà

Abbonati subito
  • 46
Aiuti per la scuola Aiuti per la scuola © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 12 settembre nell'orario di apertura dei supermercati Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete e Le Piagge si svolgerà la raccolta straordinaria di prodotti per la scuola con il coinvolgimento delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5.

Vista l’imminente riapertura delle scuole, è l’occasione, per tutti i cittadini, di contribuire concretamente alle tante famiglie del Quartiere che, gravate dall’attuale crisi economica, possono essere in un momento di difficoltà.

La scelta di puntare proprio sui prodotti per la scuola è segno di un concreto aiuto verso le famiglie del quartiere, specie quelle con bambini in età scolare. Saranno coinvolti oltre 300 volontari nei turni di servizio all'interno dei supermercati identificabili con il tradizionale giubbino di riconoscimento. Il presidente del Consiglio di Quartiere ed il presidente della Commissione Welfare del Quartiere 5 ringraziano anticipatamente cittadini e volontari per la loro generosa solidarietà e Unicoop Firenze che raddoppierà ogni prodotto donato.

Lascia un commento
stai rispondendo a