OK!Firenze

Covid 19: tre classi in isolamento all'Itt Marco Polo e una al Comprensivo Le Cure

Crescono in città i casi di contagio nelle scuole. Isolamento domiciliare per tre classi all'Itt e una classe, due docenti e tre collaboratori scolastici a Le Cure

Abbonati subito
  • 1882
Contagi al Marco Polo Contagi al Marco Polo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una settimana dopo l'apertura delle scuole crescono in città i casi di contagio e le conseguenti quarantene a cui sono costretti molti alunni.
Dopo il caso della scuola americana di Bagno a Ripoli, dei due della Dino Compagni di quello a Scandicci ecco che il Covid 19 sbarca anche all'Itt Marco Polo e alla Collodi.

Sono tre classi dell’Istituto tecnico per il turismo di San Bartolo a Cintoia che dovranno rimanere in quarantena a causa di un caso di Covid19 che si è verificato nella scuola.
Le tre classi rimarranno in clausura a partire da oggi giovedì 24 settembre in isolamento domiciliare preventivo, in attesa di ulteriori disposizioni dell’Asl.

Dall'altra parte di Firenze è invece in quarantena una quinta della scuola primaria Collodi che fa parte del comprensivo Le Cure.
A casa in questo caso oltre a tutti gli alunni della classe, due insegnanti e a tre collaboratori scolastici assegnati a quella determinata ala della scuola in cui si è verificato il caso di positività.


Lascia un commento
stai rispondendo a