OK!Firenze

Il Quartiere intorno a noi

Nuovo servizio di Adiconsum per i cittadini dei quartieri 2, 3 e 5

Abbonati subito
  • 316
Nuovi servizi al quartiere Nuovi servizi al quartiere © comune di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Nei Quartieri 2, 3 e 5 parte il servizio “Il quartiere intorno a noi”, un progetto di Adiconsum in collaborazione con Anolf, Anteas, Caf Cisl, Inas Cisl e Sportello Lavoro Cisl Firenze Prato.

Grazie ad un finanziamento della Regione Toscana e all’impegno di tre quartieri fiorentini, sarà possibile dalla prossima settimana presso le sedi dei quartieri 2, 3 e 5 avere la possibilità gratuitamente e senza fila di attingere a vari servizi.

Questi servizi: tutela consumatori, anziani e solidarietà, non autosufficienza, patronato, immigrazione, assistenza fiscale e lavoro confermano sempre di più come i Quartieri e le loro sedi stiano diventando punto di servizio per i cittadini per varie problematiche, con l’impegno a implementare sempre di più il ruolo di servizio di prossimità per le necessità dei cittadini stessi.

I tre Presidenti del Quartiere 2 Michele Pierguidi, del Quartiere 3 Serena Perini e del Quartiere 5 Cristiano Balli ringraziano Adiconsum e la Regione Toscana per avere individuato nei quartieri il luogo dove svolgere questo servizio di prossimità.

Per usufruire del servizio: prendere appuntamento chiamando lo 0553269042.

Le sedi dei Quartieri:
Quartiere 2, piazza L. B. Alberti 1/A il lunedì dalle 10 alle 12 (inizio 12 ottobre).
Quartiere 3, via Tagliamento 4, il mercoledì dalle 10 alle 12 (inizio 14 ottobre).
Quartiere 5, via Baracca 150/p, il venerdì dalle 10 alle 12 (inizio 16 ottobre).


Lascia un commento
stai rispondendo a