OK!Firenze

Si rompe la sbarra all’ingresso del parcheggio, code in viale Pieraccini e via Alderotti

Difficoltà stamani nella zona di Careggi. L’intervento della Polizia Municipale

Abbonati subito
  • 73
L'ingresso di viale Pieraccini dell'area ospedaliera di Careggi L'ingresso di viale Pieraccini dell'area ospedaliera di Careggi © Street View
Font +:
Stampa Commenta

Mattinata difficile per e strade toscane oggi. Come se non fosse bastato il bruttissimo incidente alla cisterna bruciata in FiPiLi vicino a San Miniato che ha costretto all'inevitabile chiusura dell'impoertante arteria per tutto il giorno anche a Careggi la guiornata è sata pesante.

In viale Pieraccini e viale Alderotti si è formata una lunga coda intorno alle 11 per la rottura di una sbarra all'ingresso del parcheggio di viale Pieraccini.

L'episodio ha reso impossibile accedere all’area ospedaliera anche da via Caccini e quindi si sono formate lunghe inevitabili code. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale e l'incolonnamento è stato smaltito sia consentendo il transito sulla corsia preferenziale di viale Pieraccini sia con la distribuzione manuale dei tagliandi di accesso al parcheggio da parte del personale. Una soluzione provvisoria in attesa della riparazione della sbarra.


Lascia un commento
stai rispondendo a