OK!Firenze

Angelo Borrelli (protezione civile nazionale) a Barberino per l'anniversario del sisma

Terrà un incontro per i giornalisti

Abbonati subito
  • 41
Angelo Borrelli Angelo Borrelli © You Tube
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Il 9 dicembre il Capodipartimento della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli, sarà a Barberino in occasione dell'anniversario dal sisma. Parteciperà, tra le altre cose, ad un evento - conferenza stampa per i giornalisti. Come spiega una nota di Toscana Notizie, il notiziario della Giunta Regionale toscana:

Una giornata nel Mugello, a un anno dall’evento calamitoso che ha colpito il territorio. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sugli aiuti messi in campo per la ricostruzione e tracciare il percorso per i prossimi mesi.

Interverranno, tra gli altri, il Capodipartimento della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli, il presidente delle Regione Toscana Eugenio Giani, il Prefetto di Firenze Alessandra Guidi, l’assessore regionale alla protezione civile Monia Monni, il delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze Massimo Fratini, il Presidente dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello Gian Piero Philip Moschetti, il Sindaco del Comune di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti e quello del Comune di Scarperia e San Piero Federico Ignesti.


Lascia un commento
stai rispondendo a