OK!Firenze

#iocomprofiorentino a favore del commercio di vicinato anche nel Quartiere 4

Abbonati subito
  • 49
compra sotto casa anche nel Quartiere 4 compra sotto casa anche nel Quartiere 4 © comune di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Dilaga sempre più nella Firenze del covid la ri-scoperta dei negozi sotto casa, quelli che avevamo un po' snobbato a favore dei centri commerciali e che il confinamento di primavera ci ha portato a riscoprire.

Anche il Quartiere 4, insieme ai Centri Commerciali Naturali del territorio (Piazza Pier Vettori, via del Sansovino-viale Talenti, Isolotto), promuove una campagna di sensibilizzazione a favore degli acquisti nelle botteghe artigiane e nei negozi di vicinato #iocomprofiorentino.

Nasce così #iocomproq4.
Regali di Natale? Acquisti di ogni genere? Perché andare lontano quando abbiamo chi è pronto a servirci con prodotti di qualità vicino a casa?

Le botteghe artigiane e i negozi di vicinato sono promotori di sviluppo dell'economia locale, fondatori di tradizione e modernità, presìdi per la sicurezza territoriale, luoghi di servizio al vicinato.
Si può consultare anche il sito www.lebotteghedifirenze.it per iscrivere e conoscere gli esercizi di vicinato aperti od organizzati per la consegna a domicilio della spesa.

Lascia un commento
stai rispondendo a