OK!Firenze

Il lupo fiorentino ulula all’inizio della nuova stagione.

Una nuova stagione è alle porte e nel box del Team 999 Racing sono state presentate tante novità.

Abbonati subito
  • 289
Lorenzo Mugnai e Vircos presentano la nuova tuta per la stagione 2021. Lorenzo Mugnai e Vircos presentano la nuova tuta per la stagione 2021. © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

“Anno nuovo, vita nuova” è proprio con questa espressione popolare che Lorenzo Mugnai vuole affrontare la sua nuova stagione.

Il pilota fiorentino classe ‘93 saluta la sua amata e affezionata Kawasaki Ninja 1000 per dar vita a un nuovo amore con l’Aprilia RSV4 1000 RR Factory.

Nei mesi precedenti il pilota del Team 999 Racing ha avuto l’occasione di poter provare la sua nuova moto con impostazioni stradali e fin dalle prime curve le sensazioni sono state molto positive.

Le due moto a confronto sono completamente differenti l’una dall’altra e, come riportato dal giovane pilota, anche lui stesso dovrà cambiare e migliorare il proprio stile di guida.

 

Quest’anno il team sarà impegnato nel CIV Supersport e nella Dunlop Cup, trofeo che si svolgerà in 4 appuntamenti dei quali 3 con gara doppia. I circuiti dove si svolgerà la manifestazione saranno Mugello, Vallelunga e Misano, circuiti sui quali il giovane pilota proverà a far sua la categoria 1000 Rookie.

 

Le novità all’interno del box di Lorenzo Mugnai non sono finite qua, perché quest’anno ha deciso di intraprendere una nuova avventura con l’azienda produttrice di abbigliamento in pelle Vircos.

Il “Lupo fiorentino” rinnova il pelo ma mantiene le proprie colorazioni.

Infatti durante l’evento ha presentato la propria tuta con una predominante “total black”, dettagli e rifiniture “color Aprilia” e un tricolore che decora tutto il lato posteriore.

 

Lorenzo Mugnai è pronto per la nuova stagione e siamo sicuri che porterà tante soddisfazioni al proprio team e alla città di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a