OK!Firenze

Migliorano le condizioni di Carlo Corsini.

Quest'ultimo fine settimana il primo Round della Coppa Italia è stato protagonista di gravi incidenti all'interno dell'autodromo del Mugello. Finalmente, dopo tanta paura, giungono buone notizie.

Abbonati subito
  • 254
Carlo Corsini (99). Carlo Corsini (99). © Trofeo Italiano Amatori
Font +:
Stampa Commenta

Il pilota Carlo Corsini, 52 anni di Piacenza, residente a Cortemaggiore e imprenditore a Fiorenzuola, sabato 8 maggio è stato coinvolto in un terribile incidente al circuito del Mugello.
L’uomo era iscritto al Trofeo Italiano Amatori categoria Classe 600 Pro e, dopo il contatto con un altro concorrente, è stato trasportato immediatamente al centro medico. Con l’aggravarsi delle sue condizioni è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso e trasportato d'urgenza a Careggi.
In un primo momento le sue condizioni erano piuttosto serie ma, dalle ultime dichiarazioni, sembrerebbe in fase di miglioramento.
Naturalmente c’è grande apprensione all’interno della famiglia, a Fiorenzuola dove ha sede la sua azienda e a Cadeo dove ha sede il team motociclistico di cui Carlo Corsini è responsabile e pilota.
I nostri migliori auguri di una pronta guarigione al pilota piacentino, nella speranza di vederlo al più presto in sella alla propria moto.

Lascia un commento
stai rispondendo a