OK!Firenze

Spacciatore ragazzino fermato a Scandicci

Non si ferma nemmeno con le festività natalizie l'attività dei Carabinieri

Abbonati subito
  • 1657
a Scandicci un Natale movimentato a Scandicci un Natale movimentato © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Non è mancatgo il lavoro nemmeno durante i giorni di festa del Natale per i Carabinieri della Compagnia di Scandicci che sono stati attivi e anzi hanno rafforzato i controlli sul territorio portando al risultato di due denunce a piede libero per reati in materia di droga e per porto abusivo di coltello, e una segnalazione amministrativa alla Prefettura.

Ad essere denunciato in stato di libertà un minore sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti e un maggiorenne per porto abusivo di un coltello. Segnalato alla Prefettura di Firenze un minore per detenzione illecita di hashish per uso personale. 

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel primo pomeriggio di ieri, domenica 27 dicembre dopo un controllo eseguito in via Arrigo Boito, shanno sorpeso un 16enne scandiccese in possesso di 3,5 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate.Inoltre un suo coetaneo è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Firenze perchèe deteneva un grammo di hashish per uso personale. 

Sempre un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile un'oretta più tardi, dopo aver intercettato in via Gemmi un 44enne N.S. con intenti suicidi già in cura per disturbi psichiatrici, è riuscito a bloccarlo utilizzando lo spray al peperoncino e a disarmarlo del coltello che teneva in mano, facendolo trasportare e ricoverare presso l’ospedale San Giovanni di Dio per ulteriori accertamenti sanitari. L'aspirante suicida è stato denunciato per porto abusivo di coltello.

Lascia un commento
stai rispondendo a