OK!Firenze

Tre spacciatori arrestati al Parco delle Cascine

Aumentano i controlli ma niente cambia nel più grande parco della città

Abbonati subito
  • 50
la fermata Cascine della Tramvia la fermata Cascine della Tramvia © Street View
Font +:
Stampa Commenta

L'altra sera i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Firenze Campo Marte insieme ai militari della C.I.O. del 6° Btg. “Toscana”, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio che in questo periodo sono perlopiù finalizzati alla prevenzione della diffusione del virus covid-19, hanno denunciato in stato di libertà, nel parco delle Cascine, e precisamente nei pressi della fermata “Cascine”, della tramvia tre soggetti intenti a spacciare.

I tre sono O.S., 32enne senegalese, residente a Lastra a Signa regolare sul territorio nazionale, D.M.L., 27enne, senegalese, residente a Firenze, regolare sul territorio nazionale, pregiudicato, e A.S.H., 22enne marocchino, senza fissa dimora, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre africani alla vista dei Carabinieri, hanno cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente grammi 8 di “hashish” senza successo. Durante il controllo dei militari gli sono stati trovati addosso ulteriori 8 grammi circa di “hashish”, suddivisi in 13 dosi, nonché la somma di denaro contante di euro 120,00 di vario taglio quasi sicuramente frutto dell'attività di spaccio.

Lascia un commento
stai rispondendo a