OK!Firenze

Rissa su un treno per Borgo San Lorenzo: pugni, martelletti e bottiglie di vetro. Due denunciati

La cronaca di quanto accaduto nei giorni scorsi

Abbonati subito
  • 45
rissa sul treno rissa sul treno © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri di Rufina hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 20enne ed un 32enne incensurato per interruzione di pubblico servizio e minaccia aggravata.
I fatti risalgono alla serata di sabato scorso (23 gennaio, ndr), quando i due, passeggeri di un treno regionale partito da Firenze e diretto a Borgo San Lorenzo, hanno iniziato a litigare per motivi di poco conto all’interno della carrozza.
Dagli spintoni si è passati ai pugni finché entrambi hanno cominciato a fronteggiarsi il primo brandendo un martelletto frangivetro (dispositivo di sicurezza presente nei treni, ndr) e l’altro una bottiglia di vetro che aveva nel proprio bagaglio.

Il pronto intervento del capotreno e di alcuni passeggeri ha evitato che la lite degenerasse; tuttavia il treno ha dovuto fermarsi alla Stazione di Rufina per consentire sia l’intervento delle pattuglie dell’Arma che dei soccorritori, accumulando un ritardo di circa un’ora.
Nessuno dei coinvolti ha riportato lesioni; dopo la ricostruzione operata dai Carabinieri grazie anche  alla visione delle immagini delle telecamere di bordo, i due sono stati denunciati.

Lascia un commento
stai rispondendo a