OK!Firenze

Piazza Puccini: aggredisce la fidanzata sull'autobus e poi anche i Carabinieri, arrestato

La serata folle di un giovane cinese che prima ferisce al volto su un autobus di linea la fidanzata e poi aggredisce anche i Carabinieri arrivati sul luogo dopo il pronto intervento dell'autista del bus.

Abbonati subito
  • 94
Bus Ataf nel centro di Firenze Bus Ataf nel centro di Firenze © Nadia Fondelli
Font +:
Stampa Commenta

Nella giornata di tre nuovi femminicidi l'aggressione violenta di un giovane cinese Y.G. di 21 anni nei confronti della fidanzata avvenuta a bordo di un autobus di linea non è passata inosservata.

Il ragazzo salito con la compagna a bordo del bus Ataf in via Benedetto Marcello una volta giunto all'altezza di piazza Puccini, aggrediva per futili motivi la sua fidanzata, una 26enne connazionale, causandole una lesione al volto.
Il conducente dell’autobus, che ha assistito alla scena, interrompeva la corsa e chiedeva l’intervento dei Carabinieri. I militari operanti, acquisiste informazioni utili in merito alla coppia, che nel frattempo era scesa dall’autobus, li rintracciava in via Benedetto Marcello.
Durante le fasi di identificazione e conseguenti accertamenti, il 21enne non contento e visibilmente insofferente al controllo, aggrediva anche i Carabinieri con degli spintoni prima di essere definitivamente bloccato, grazie anche ad un secondo equipaggio di supporto.
Y.G. è stato arrestato e giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna. L’arresto è stato convalidato con applicazione della misura cautela dell’obbligo di presentarsi alla pg due volte a settimana

 

Lascia un commento
stai rispondendo a