OK!Firenze

Usava lo scooter per nascondere la droga

Abbonati subito
  • 47
droga nascosta nello scooter droga nascosta nello scooter © RitaE da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Girava nella zona di Campo di Marte in sella ad uno scooter che usava come nascondiglio per la cocaina. Per questo motivo, nel primo pomeriggio del 12 febbraio la polizia di Stato lo ha arrestato.

Erano circa le 15,30 quando un 30enne tunisino ha attirato l’attenzione di una pattuglia del reparto prevenzione crimine Toscana tra via Marchetti e via di Pratellino.  Alla vista degli agenti ha tentato subito di allontanarsi, cercando di far perdere le proprie tracce nel traffico.
Dopo un breve inseguimento lo scooterista è stato raggiunto e fermato in via di Pratellino.

Nel corso del controllo gli agenti hanno scoperto che sotto il passaruote del ciclomotore era stato occultato un sospetto contenitore rosso di crema per il viso, ancorato al mezzo con un magnete. Al suo interno i poliziotti hanno trovato 23 dosi di cocaina pronte per essere spacciate.

Nelle tasche del giubbotto dell’uomo sono stati invece recuperati oltre 2mila euro in banconote di piccolo taglio, denaro che verosimilmente erano il provente dell’attività illecita di spaccio.

Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre lo scooterista è finito in manette con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a