OK!Firenze

Via del Granchio, evaso dai domiciliari durante il coprifuoco viene catturato

Abbonati subito
  • 53
Carabinieri di notte (repertorio) Carabinieri di notte (repertorio) © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Verso le 02.45 di ieri, nel corso dei servizi per la prevenzione e repressione dei reati in genere, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze all’incrocio in via del Granchio notavano un uomo a bordo di una bicicletta che alla vista del veicolo con i colori d’istituto aumentava la velocità per guadagnare la fuga.

Giunto alla fine della strada, il fuggitivo scaraventava a terra la bici cercando di dileguarsi di corsa all’interno di un giardino pubblico ma, dopo un breve inseguimento a piedi, i militari riuscivano a raggiungerlo ed a bloccarlo.

Dagli accertamenti effettuati, il soggetto, un albanese di 37 anni, risultava essere sottoposto alla detenzione con controllo elettronico presso il proprio domicilio sito nello stesso quartiere, poiché condannato alla pena di 2 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco.
L’uomo veniva, pertanto, dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e, dopo la convalida dell’arresto tenutasi nella mattinata di ieri, è stato sottoposto nuovamente alla detenzione domiciliare.

Lascia un commento
stai rispondendo a