OK!Firenze

Signa. Carabiniere libero dal servizio interviene in aiuto di un cittadino aggredito

Abbonati subito
  • 90
Banco al supermercato Banco al supermercato © Foto di Steve Businnese per Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso della mattinata di domenica presso il supermercato Penny Market un Carabiniere, libero dal servizio, mentre si trovava a fare la spesa è intervenuto per sedare una lite in quanto un cittadino era stato aggredito ed ingiuriato da un soggetto.

Il carabiniere, resosi conto di quanto stava succedendo, si qualificava e si frapponeva tra i due, riuscendo con non poche difficoltà a bloccare l’aggressore che dopo il suo intervento cercava di far perdere le proprie tracce.
Nel frattempo, visto che il soggetto si rifiutava di fornire le proprie generalità mantenendo un atteggiamento ostile, il militare ha richiesto il supporto dei colleghi. I Carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, intervenuti, si sono trovati davanti un soggetto che continuava a mantenere un atteggiamento ostile rifiutando di fornire le proprie generalità, di salire a bordo dell’auto di servizio e tentando di divincolarsi. Si tratta di A.S., 44enne, rumeno, pluripregiudicato, sul quale grava l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, che è stato tratto in arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Lascia un commento
stai rispondendo a