OK!Firenze

Sesto Fiorentino. Sfreccia in centro con l'auto rubata seminando terrore

E quando i Carabinieri riescono a fermarlo li aggredisce. Arrestato.

Abbonati subito
  • 259
Automobile in corsa in centro Automobile in corsa in centro © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

 

E' costata cara ad A-H. marocchino classe ’81 una serata fuori regole. Erano circa le 22.30 quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Signa, nell’ambito di un servizio preventivo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte per contrastare la diffusione del virus “Covid-19”, hanno tratto in arrestato l'uomo con l’accusa del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti ieri sera in via Lucchese dove era stata segnalata una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Il mezzo è stato subito intercettato e il conducente, in evidente stato di ebrezza alcolica, ha aggredito i Carabinieri che gli aveva chiesto le generalità.
I Carabinieri, dopo essere stati aggrediti con spintoni, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccarlol'uomo che è stato anche denunciato, per i reati di ricettazione, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico in quanto, la vettura a bordo della quale viaggiava era stata rubata qualche ora prima in Piazza Puccini a Firenze, la patente di guida gli era stata revocata e, nonostante fosse in evidente stato di ubriachezza, rifiutava di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico. L’arrestato sarà giudicato con il rito direttissimo.

Lascia un commento
stai rispondendo a