OK!Firenze

Danneggia auto e aggredisce Carabinieri, arrestato in viale Giovine Italia

Abbonati subito
  • 272
Carabinieri Carabinieri © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Notte sopra le righe per un giovane fiorentino quella appena trascorsa.

Nel corsa della notte un tassista ha chiamato il numero unico dell'emergenza per segnalare un uomo che danneggiava le auto in sosta.

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze arrivato in viale Giovine Italia per le verifiche del caso ha trovato alcuni passanti che indicavano ai militari un ragazzo seduto sul marciapiede quale autore del danneggiamento di due utilitarie alle quali aveva rotto, rispettivamente, il lunotto ed il parabrezza. Nel frattempo si avvicinava anche il tassista che aveva chiamato il 112 che lamentava l’ammaccatura del cofano del proprio taxi.

Il responsabile dei danneggiamenti, un 20enne di Prato, durante le operazioni di identificazione ha dapprima minacciato i carabinieri e poi é passato alle vie di fatto strattonandoli e scagliando dei calci nei loro confronti  danneggiando il vetro di una portiera del veicolo di servizio.

Il ragazzo una volta fermato é stato  arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di domani.

Lascia un commento
stai rispondendo a