OK!Firenze

Campi Bisenzio, spacciatore fermato dai Carabinieri in piazza della Resistenza

Abbonati subito
  • 34
spaccio di marijuana spaccio di marijuana © Stay Regular da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Durante il week-end appena passato, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio ed in particolare quelli finalizzati alla prevenzione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Campi Bisenzio hanno tratto in arresto, un cittadino marocchino Z.S. 32enne, pluripregiudicato, in Italia senza fissa dimora.

Nello specifico, nel corso del pomeriggio di sabato 12, i militari dell’Arma, a seguito di attività info-investigativa, hanno effettuavano specifica attività di servizi antidroga nelle piazze del comune di Campi Bisenzio tesa al contrasto del fenomeno.

Durante il servizio, i Carabinieri, in Piazza della Resistenza, hanno individuato il 32enne che alla vista della pattuglia mostrava da subito un atteggiamento nervoso provando a liberarsi dello stupefacente che aveva in tasca e tentando di allontanarsi.

Gli operanti prontamente lo hanno fermato rinvenendo nella sua disponibilità circa 15 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 5 pezzi e la somma di 100,00 euro in banconote da 20, ritenuta provento della vendita illecita posta sino ad allora. Per il 32enne sono scattate le manette e verrà giudicato nella mattinata odierna con il rito direttissimo.       
 

Lascia un commento
stai rispondendo a