OK!Firenze

Ruba borsone allo stadio e tenta di vendere abbigliamento griffato Fiorentina ai turisti in centro

Fermato in via Fiesolana un uomo che aveva asportato il borsone dall'auto di un tecnadio.ico viola nei pressi dello st

Abbonati subito
  • 64
borsone viola rubato borsone viola rubato © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio un equipaggio del Nucleo Radiomobile Cabinieri è intervenuto in via Fiesolana dove era stata segnalata una persona con un grosso borsone da calcio della ACF Fiorentina che proponeva ai passanti l’acquisto di abbigliamento sportivo della stessa società calcistica.

Individuato e bloccato l’uomo, un 33enne tunisino, pregiudicato e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g., si è riscontrata la veridicità della segnalazione, avendolo trovato in possesso di numerosi capi d’abbigliamento sportivo, quasi tutti con il logo della Fiorentina, che cercava di vendere.

Insospettiti dalla presenza di una sigla su quasi tutti gli indumenti, i Carabinieri riuscivano, tramite la stessa società calcistica, a risalire all’identità del proprietario, risultato essere un manager della Società, settore primavera.
Contattato dagli stessi militari ha realizzato il furto del suo borsone, che era stato poco prima asportato dalla sua autovettura, parcheggiata nei pressi dello stadio Artemio Franchi. Anche in questo caso, tutta la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

L’autore del furto, che peraltro ha fornito false generalità ai Carabinieri per cercare di eludere l’identificazione, è finito in manette. All'esito dell'udienza di convalida di stamattina, l'arresto è stato convalidato e al soggetto è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Firenze

Lascia un commento
stai rispondendo a