OK!Firenze

Sesto Fiorentino, nasconde la droga in auto ma il forte odore lo tradisce

Arrestato dalla Polizia di Stato. Durante il controllo nella macchina e nell’abitazione dell’arrestato sono stati scoperti e sequestrati 900 grammi di stupefacente tra hashish e marijuana.

Abbonati subito
  • 1241
Droga nell'auto e a casa Droga nell'auto e a casa © ZENITH LR da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nei giorni scorsi a Sesto Fiorentino la Polizia di Stato ha arrestato un incensurato 26enne italiano del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato pomeriggio il giovane stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria quando è stato fermato per un controllo in strada dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, coordinate dal Commissariato di P.S. cittadino.

Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore di droga proveniente dall’abitacolo del mezzo: da uno zainetto in uso al conducente sono subito saltate fuori due buste di marijuana (più di un etto complessivo di sostanza) e tre blocchi di hashish (per oltre 2 etti).

La Polizia di Stato è andata poi a fondo nella vicenda con approfondite verifiche anche nell’abitazione dell’arrestato, sempre nel medesimo comune.
Nella sua casa i poliziotti hanno successivamente scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente - sempre tra hashish e marijuana -, materiale idoneo al confezionamento degli stessi e perfino attrezzature adatte a coltivazioni indoor.

Lascia un commento
stai rispondendo a