OK!Firenze

La Polizia sventa un “rave party” a Sesto Fiorentino

Abbonati subito
  • 703
rave sventato a Sesto Fiorentino rave sventato a Sesto Fiorentino © Free-Photos da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ieri sera la Polizia di Stato ha sventato un “rave party” a Sesto Fiorentino. In serata era arrivata una segnalazione sul 112NUE inerente l’imminente organizzazione di un “rave” in una località indicata come “zona etrusca” nel territorio fiorentino.

La Digos di Firenze, unitamente agli agenti del Commissariato cittadino, ai Carabinieri e alla Polizia Municipale di zona, è subito intervenuta in via di Carmignanello a Sesto Fiorentino nei pressi del Cimitero Etrusco.

Gli agenti hanno così identificato, nell’ambito dei servizi disposti in urgenza per tutta la notte, 27 giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, per lo più provenienti da tutta la Toscana e alcuni anche di origine straniera; indossavano tutti un braccialetto fluorescente, verosimilmente segno di riconoscimento per i partecipanti alla serata.  

I giovani sono stati immediatamente allontanati e al momento sono in corso approfondimenti investigativi finalizzati alla valutazione delle concrete responsabilità di ciascuno in ordine alle sanzioni da emettere: rischiano anche una denuncia per il reato di invasione di terreni che, nel caso specifico, prevede la reclusione da due a quattro anni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a