OK!Firenze

Cascine, arrestato spacciatore di eroina

Abbonati subito
  • 113
Eroina alle Cascine Eroina alle Cascine © B_A da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, all’interno del parco delle Cascine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze Oltrarno hanno arrestato un cittadino della Guinea Bissau, 22enne, in quanto sorpreso cedere una dose di eroina (0.6 grammi) ad un uomo, in cambio di 30 Euro in contanti.   

Durante un servizio di controllo finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio, gli operanti notavano il soggetto che, dopo aver recuperato un pacchetto contenente lo stupefacente da altro extracomunitario, lo cedeva all’acquirente per la somma di trenta euro. Entrambi venivano subito dopo fermati dai militari che li sottoponevano a perquisizione, rinvenendo il pacchetto contenente 0.6 grammi di eroina, che veniva sequestrata.

L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura di Firenze, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato giudicato con rito direttissimo nel corso della giornata di oggi con arresto convalidato, obbligo di allontanamento dal comune di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a