OK!Firenze

Canova, arrestato per furto di biciclette.

Abbonati subito
  • 78
ladri si biciclette ladri si biciclette © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio dell'altro ieri, i Carabinieri della Compagnia Oltrarno hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato, un italiano, classe '69, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile del furto di due biciclette. 

I militari dell’Arma, intervenuti presso un’abitazione in zona Canova, constatavano che era stato perpetrato un furto di due velocipedi, una mountain bike e una da passeggio, da una cantina condominiale, ove era stato rotto il cilindro che ne garantiva la chiusura della porta a chiave. 

Grazie alle indicazioni ricevute da persone che avevano a distanza assistito alla scena, gli operanti riuscivano a risalire alla targa del mezzo utilizzato per compiere il furto, risultato in uso all’arrestato, che veniva poco dopo rintracciato, dopo essere appena rientrato verso casa, con ancora le due biciclette nel portabagagli del veicolo. 
Le bici venivano quindi restituite ai legittimi proprietari e il soggetto, all’esito degli accertamenti sul suo conto e ultimata l’attività investigativa necessaria, veniva tratto in arresto per furto aggravato. Questi, trattenuto presso la caserma, sarà giudicato con il rito direttissimo nella mattinata odierna dove l'arresto è stato convalidato con la misura degli arresti domiciliari.

Lascia un commento
stai rispondendo a