OK!Firenze

Intervento antidroga della Municipale, denunciato uno spacciatore sceso dalla tramvia

Il pusher sceso dalla tramvia ha ceduto eroina a una coppia di fiorentini.

Abbonati subito
  • 402
tramvia tramvia © Nadia Fondelli
Font +:
Stampa Commenta

Ancora un intervento antidroga della Polizia Municipale. Nelle prime ore di ieri mattina gli agenti del Reparto Antidegrado. a seguito di un appostamento nei pressi della fermata della tramvia “Foggini, hanno assistito in diretta a quello che sembrava spaccio di sostanze stupefacenti.

Il presunto pusher è sceso dal tram diretto a Scandicci e si è diretto in via Lucca, dove ha incontrato una coppia di persone con cui ha scambiato qualcosa, e successivamente verso una stazione di rifornimento di carburanti in fondo a via Baccio da Montelupo dove ad attenderlo c’era un uomo a bordo di un’auto. A questo punto è scattato l’intervento degli agenti che hanno fermato contemporaneamente tutti i protagonisti.

La coppia (una 55enne e un 45enne fiorentini) è stata trovata in possesso di 2 involucri contenenti complessivamente 1,10 grammi di eroina. I due hanno dichiarato di aver ricevuto le sostanze dal presunto spacciatore  in cambio di 30 euro. I due sono stati segnalati al prefetto come consumatori di stupefacenti.

Gli agenti hanno raggiunto anche il pusher bloccato dopo un breve tentativo di fuga. Si tratta di un 25enne straniero. Dalla perquisizione effettuata presso gli uffici del Reparto è stato trovato in possesso di 65 euro, sequestrati come provento dell’attività di spaccio. Per lui è scattata la denuncia per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Nessuna violazione è emersa a carico dell’automobilista, 45enne residente a Scandicci. 

Lascia un commento
stai rispondendo a