OK!Firenze

Viale Redi, brutto incidente e traffico in tilt

In serata altro brutto tamponamento in via Torselli, coinvolto un bambino.

Abbonati subito
  • 983
L'incidente L'incidente © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Un brutto incidente avvenuto nel pomeriggio ha mandato in tilt la circolazione stradale in zona viale Redi già pesante per la pioggia e il flusso del venerdì sera.
La strada è  stata a lungo chiusa dalla rotonda Forlanini fino all'incorcio fra viale Redi e via Bellini dove è avvenuto lo schianto che ha coinvolto uno scooter guidato da un sessantenne e un automobile condotta da una donna rimasta leggermente ferita.
Attimi di paura per lo scoterista trasportato dal 118 all'ospedale in codice rosso anche se secondo informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Gli accertamenti degli agenti della polizia municipale per ricostruire l'esatta la dinamica dell'incidente sono andati avanti per almeno un'ora dopo lo schianto durante il quale la viabilità è stata faticosamente riaperta in una corsia lato Mugnone per far defluire le auto.

Poco dopo, complice sempre l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia un altro brutto tamponamento si è verificato all'angolo di via Bellini con via Toselli che ha contribuito a paralizzare ancora la viabilità in zona. 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a