OK!Firenze

Parcheggio selvaggio in centro. Controlli mirati della Polizia Municipale sabato sera

Quasi 170 multe e 5 veicoli rimossi nelle zone di piazza della Repubblica, piazza Santa Maria Novella, Oltrarno e San Niccolò.

Abbonati subito
  • 55
Polizia Municipale Polizia Municipale © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

L'inizio della bella stagione porta con se il ritorno dei fenomeni della malamovida e del parcheggio selvaggio in centro e così per stroncare fin dalla nascita il fenomeno sabato sera la Polizia Municipale ha fatto opera di prevenzione con i primi controlli mirati.

Poco meno di 170 multe per sosta irregolare, per essere esatti 168, e 5 veicoli rimossi. È questo il bilancio dei controlli mirati effettuati sabato sera dalla Polizia Municipale in centro, sia in riva destra che in riva sinistra.
Le pattuglie hanno dedicato particolare attenzione ad alcune zone interessate dalla sosta non regolare di veicoli non autorizzati negli stalli riservati ai residenti e dal parcheggio selvaggio.

In Oltrarno le sanzioni sono state 52 (area di piazza del Carmine, viale Ariosto, zona San Frediano e piazza del Cestello) con 4 veicoli rimossi; 84 i verbali elevati in San Niccolò (compreso via dei Bardi e lungarno Torrigiani). Passando in riva destra, le pattuglie hanno controllato in particolare piazza Santa Maria Novella (10 sanzioni) e le strade intorno a piazza della Repubblica e piazza degli Strozzi (22 sanzioni e 1 rimozione).

Lascia un commento
stai rispondendo a