OK!Firenze

Firenze: individuato per furto su una Ferrari, risultava essere ricercato. Arrestato su ordinanza

Abbonati subito
  • 82
Il furto Il furto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di mercoledì 18 maggio, i Carabinieri della Stazione di Firenze Santa Maria Novella hanno arrestato un 20enne albanese, senza fissa dimora, con precedenti, colpito da un’ordinanza di misura cautelare in carcere a seguito di aggravamento della precedente misura cautelare dell’obbligo di dimora nel come di Arezzo, disattesa con la commissione di un ulteriore reato commesso in questo capoluogo.

In particolare, i militari, a seguito di attività di indagine per un furto aggravato commesso nella mattinata di mercoledì a bordo di un’autovettura “Ferrari”, parcheggiata in piazza Vittorio Veneto, dalla visione delle immagini di videosorveglianza hanno riconosciuto l’autore poiché già noto per altri analoghi reati.

Nel corso del servizio lo stesso è stato rintracciato nel Parco delle Cascine. Portato in caserma per l’espletamento degli atti di rito, è emerso che sul suo conto risultava il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla locale A.G. e pertanto è stato tratto in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano nonchè denunciato per il reato di furto aggravato consumato nella mattinata.

Lascia un commento
stai rispondendo a