OK!Firenze

Ricercato sopreso con la droga nascosta negli slip

la Polizia di Stato lo cattura. Nascondeva un pacchetto di sigarette con dentro oltre 30 grammi di hashish.

Abbonati subito
  • 78
Piazzale Vittorio Veneto Piazzale Vittorio Veneto © Street View
Font +:
Stampa Commenta

È di oltre 50 persone controllate il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato al parco fiorentino delle Cascine.

L’attività, coordinata dal Commissariato “Oltrarno”, ha portato anche alla cattura di un “ricercato”. Si tratta di un cittadino gambiano di 22 anni fermato intorno alle 14.30 dalle pattuglie in piazza Vittorio Veneto.

Durante gli accertamenti è subito emerso che sul giovane pendeva un ordine di carcerazione a seguito di una recente condanna a 4 mesi di reclusione e 800 euro di multa: nel dicembre del 2019 il 22enne era finito in manette dopo essere stato sorpreso a spacciare hashish nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Ieri gli agenti, prima di accompagnarlo al carcere di Sollicciano, gli hanno trovato addosso un pacchetto di sigarette nascosto sotto gli slip con dentro oltre 30 grammi della stessa sostanza stupefacente: nei suoi confronti è immediatamente scattata anche una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi, sempre al parco delle Cascine, le unità cinofile della Questura di Firenze hanno rinvenuto e sequestrato tra la vegetazione del parco oltre due etti di droga tra hashish e marijuana.

Lascia un commento
stai rispondendo a