OK!Firenze

Dopo l'incendio in San Jacopino rimangono i dubbi. Cosa ci faceva di notte una persona lì?

Un fondo commerciale come dichiarato anche dai Vigili del Fuoco quello di via Ponte all'Asse. Ma perché in piena notte lì c'era una persona? Il fondo celava affittanze turistiche abusive?

Abbonati subito
  • 143
il locale di via Ponte all'Asse il locale di via Ponte all'Asse © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Tanta paura la scorsa nootte nel cuore di San Jacopino. Erano da poco passate le 1,30 raccontano i residenti quando si è sviluppato un incendio da un fondo commerciale da cui è uscita miracolosamente una donna affidata subito alle cure del personale del 118 prontamente intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale che ha chiuso la viabilità da piazza San Jacopino.

L'allarme è stato dato da un passante che ha visto il fumo uscire abbondante dal fondo al piano terra di una palazzina in via Ponte all'Asse 12. Sono così intervenute due squadre dei Vigili del Fuco a supporto di autobotte e autoscala. L'incendio è stato estinto intorno alle 3.00 di notte e la donna uscita dal fondo portata al apronto soccorso per il molto fumo inalato.

Cosa ci faceva una donna dentro un locale commerciale in piena notte si sono dodmandati in tanti? I residenti parlano di una situazione che va avanti da tempo e più volte denunciata di affittanze turistiche abusive. Certo è che ora le indagini conseguenti all'incendio faranno emergere se ci sono le irregolarità.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a