OK!Firenze

Fi Pi Li ancora caos. Si ribalta una cisterna di farina a Pontedera ed è chiusura

L'incidente avvenuto all'alba nei pressi di Pontedera coinvolge entrambe le carreggiate. Si consigliano percorsi alternativi.

Abbonati subito
  • 136
l'incidente di stamani l'incidente di stamani © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

I Vigili del fuoco del comando di Pisa, del distaccamenti di Cascina e di Pontedera, questa mattina, intorno alle 05:00 sono intervenuti sul tratto stradale della  FI.PI.LI nei pressi dell’uscita di Pontedera, per un incidente stradale dove un mezzo pesante che trasportava farina si è ribaltato invadendo col suo carico anche la parte opposta della careggiata.
Coinvolta anche un'autovettura che non ha potuto evitare l'impatto, il conducente dell'auto é illeso, mentre l'autista della cisterna è stato estratto ed affidato alle cure dei sanitari del 118.

Le squadre sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza il mezzo, la circolazione sul tratto procede al momento sulla sola corsia di marcia su entrambe le carreggiate. Sul posto anche l’autogru giunta dalla sede centrale.

Durante l’operazione di ribaltamento per la rimozione del mezzo pensate, per consentire le manovre in sicurezza, il tratto di strada dovrà essere chiuso per il tempo strettamente necessario alle operazioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a